Les FlyLadies, on fait l'ménage!! On s'organise!!!!

Ce forum a été créé le 1er mai/08....Il est encore en construction mais vous pouvez déja commencer à vous inscrire.A très vite mes "futurs" collègues "maniaques" du ménage..

Vous n'êtes pas identifié.

#1 29-11-2019 08:22:02

1v21xlo5
Nouveau membre
Date d'inscription: 29-11-2019
Messages: 3

Adidas Nite Jogger Crystal White/Shock Red

https://assets.adidas.com/images/w_600,f_auto,q_auto:sensitive,fl_lossy/7c9ccd9c5323496ebc7fa9f80134341a_9366/Nite_Jogger_Shoes_White_F34123_010_hover_standard.jpg


Il ritorno della classica Adidas Scarpe Blu da corsa Adidas Nite Jogger si è rivelato vincente quando il debutto del mese scorso è stato esaurito rapidamente. Se ti sei perso l'uscita inaugurale, domani il colosso dello sportswear lascerà due nuove iterazioni appena in tempo per la stagione primaverile.


La Adidas Scarpe Nuove 2019 modernizzata richiama elementi di design della versione originale del 1976 di Nite Jogger, creata quando Adidas ha iniziato a sperimentare materiali riflettenti sulle sue sneaker. I calci sono ora ricostruiti per presentare la tecnologia di ammortizzazione Boost del marchio di fabbrica sotto la tomaia altamente visibile originale.


Questa coppia, soprannominata la colorazione Adidas Scarpe Uomo Nere, è rivestita di tonalità fluorescenti ispirate all'abbigliamento dei lavoratori edili e stradali. Una tomaia in nylon ripstop arancione è accentuata da una maglia verde neon sulla punta del piede, sovrapposizioni di pelle scamosciata abbinate e rete gialla sul pannello del tallone. I successi riflessivi agiscono come un cenno al Nite Jogger del 1979 da cui questa versione aggiornata è ispirata. Si trovano sulla linguetta del tallone, sui lacci, sul marchio Tre strisce e su altre sezioni nella parte superiore. Una linguetta nera e un tallone rompono il design altrimenti vibrante. Si trova in cima a un'intersuola Boost bianca a tutta lunghezza.


La Adidas Nite Jogger Crystal White/Shock Red boutique ha vestito la sneaker lifestyle di ispirazione retrò in un nylon ripstop nero e tomaia in maglia mesh con sovrapposizioni di pelle scamosciata tono su tono. Colpi di rosa neon, blu e giallo coprono varie sezioni della scarpa come un cenno alla leggendaria scena della vita notturna di New York City. Pannelli riflettenti su tre strisce, punta, tallone e lacci aggiungono ancora più pop alla silhouette. La parte bassa si trova sopra un'intersuola Boost a tutta lunghezza per l'ammortizzazione.


https://www.scarpe-new.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com